In seguito all’Ordinanza del Ministero della Salute di oggi, 16 gennaio 2021, la regione Lombardia è collocata in zona rossa, per cui, in base all’art. 3 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021, sono sospese le lezioni in presenza delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado.
Pertanto, da lunedì 18 gennaio 2021, le lezioni delle classi seconde e terze della scuola Secondaria di I grado proseguiranno in modalità digitale integrata, secondo quanto stabilito dallo specifico Regolamento, seguendo lo schema orario settimanale della didattica in presenza.
La scuola dell’Infanzia, la scuola Primaria, i servizi educativi per l’Infanzia e il primo anno della scuola Secondaria di primo grado continuano a svolgersi in presenza, ad eccezione delle classi o sezioni che dovessero essere poste in quarantena.
Le famiglie degli alunni che intendono richiedere un dispositivo in comodato d’uso sono invitate a contattare i coordinatori di classe a partire da lunedì mattina.
0